Muzzolon DSDC - Muzzolon.net

MUZZOLON.NET
Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra è un’Associazione Sportiva, regolarmente iscritta nel registro ufficiale del CONI, e partecipa al campionato provinciale AICS di calcio a 11.
L’idea di creare un’associazione sportiva è frutto dalla volontà di alcuni giovani che, fin da piccoli, hanno sempre coltivato il sogno di praticare, nel proprio paese, il loro sport preferito.
Fin dal lontano 1984, anno della costruzione del campo sportivo di Muzzolon, l’unica “squadra” era quella che veniva formata il 25 aprile, per una partita amichevole, organizzata contro squadre locali, in occasione della Sagra di San Marco. I giocatori erano ragazzi di Muzzolon che, solo per quell’evento, si riunivano per tenere alti i colori della frazione.
Oggi la squadra è formata da una trentina di giocatori con un’età compresa tra i 17 e i 55 anni.
I colori ufficiali della maglia, il rosso e il giallo, sono rimasti gli stessi e richiamano i colori del patrono della parrocchia, San Marco, così come il logo che è rappresentato da un leone alato.
Il nome della squadra, poi, è un piccolo tributo a colui che per primo ha creduto nei giovani di Muzzolon, creando per loro un campo sportivo: l’amato Don Silvano. Per questo, il nostro nome è l’acronimo di Don Silvano Dal Collo.
Le difficoltà e il tempo speso in questo primo anno sono stati davvero tanti, ma la gioia di veder finalmente realizzato questo piccolo grande sogno è grande.
Vi invitiamo a seguirci nelle nostre partite di campionato, soprattutto quelle giocate in casa, presso il campo sportivo in via San Marco a Muzzolon.
Per qualsiasi informazione ci potere contattare all’indirizzo e-mail muzzoloncalcio@gmail.com e alla pagina Facebook Muzzolon DSDC FANS CLUB.
Created by: 313promomedia.com p.iva 03367070244 Tel. 347 6993022
Torna ai contenuti | Torna al menu